Paura nella notte, cinque colpi di pistola contro la casa del giornalista Gervasutti - Cronaca

Il Messaggero Veneto INTERNO

PADOVA. Cinque colpi di pistola contro la casa di Ario Gervasutti, a Chiesanuova, nella periferia di Padova. Sono stati esplosi stanotte all’1.45. Attimi di paura per il giornalista friulano, originario di Palmanova e figlio di Sergio Gervasutti, ex direttore del Messaggero Veneto... (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

(ANSA) - PADOVA, 16 LUG - Cinque colpi di pistola sono stati esplosi la notte scorsa da sconosciuti a Padova contro l' abitazione del giornalista Ario Gervasutti, ex direttore de 'Il Giornale di Vicenza',ora nell'ufficio centrale del 'Gazzettino'. (Agenzia Ansa)

Secondo alcune testimonianze verso le 2 a Chiesanuova si sarebbero uditi alcuni colpi di pistola che avrebbero centrato il muro dell'abitazione (PadovaOggi)

L'ex direttore de Il Giornale di Vicenza, ora giornalista al Gazzettino, è stato vittima di attentato nella notte tra domenica e lunedì (VicenzaToday)

Grave intimidazione a Padova contro un giornalista del quotidiano "Il Gazzettino", Ario Gervasutti, già direttore del "Giornale di Vicenza". (L'Unione Sarda.it)

Tre dei cinque proiettili si sono conficcati nella camera del figlio... (La Stampa)