Torino, Esselunga apre nella stazione Porta Nuova

Corriere della Sera ECONOMIA

Non sorprende allora che nel primo giorno d’inaugurazione il nuovo supermercato si presenti già colmo di clienti, con lunghe file alla casse automatiche.

E così al momento il «derby» delle stazioni vede in netto vantaggio Porta Nuova, mentre le nuove aperture di Porta Susa continuano ad essere ritardate.

Aperto tutti i giorni. Dopo 9 anni la stazione di Porta Nuova torna ad avere un supermercato, l’ultimo tassello mancante della sua riqualificazione commerciale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il market con più di 4mila prodotti. Il market sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20 (MilanoToday.it)

Inoltre, i clienti del nuovo supermercato Esselunga di Porta Nuova potranno parcheggiare all’interno del parcheggio sotterraneo, saranno a loro disposizione gratuitamente ben 240 posti. Esselunga, infatti, è già presente nella zona sud di Torino, in corso Traiano, oltre che a Moncalieri e Rivalta. (Mole24)

Un nuovo supermercato Esselunga ha aperto oggi, mercoledì 29 giugno, all'interno della stazione di Porta Nuova. Seguono i reparti di carne e pesce a libero servizio, con la proposta di sushi preparato ogni giorno secondo la tradizione giapponese. (TorinoToday)

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, mentre la domenica l’orario sarà dalle 8 alle 20. Quarto negozio a Torino, quello di porta Nuova sarà convenzionato col parcheggio di via Sacchi gratuitamente per i primi 90 minuiti. (Quotidiano Piemontese)

Si tratta dell’8° locale di questo tipo che si sviluppa su 3 livelli e si estende su una superficie di circa 400 metri quadri. La caffetteria propone piatti caldi e fretti insieme a tante specialità preparate dall’alta pasticceria di Esselunga (MilanoEvents.it)