Cannes 2019, «Giuria unanime sulla scelta finale Non è stato un verdetto politico»

Il presidente Iñárritu: disagi sociali e storie di migranti, il cinema riflette la realtà (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(KIKA) – CANNES – È Gisaengchung, titolo internazionale Parasite, la Palma d’Oro della 72esima edizione del Festival di Cannes. (Yahoo Notizie)

Palma d'oro a "Parasite" del sud-coreano Bong Joon-Ho; Antonio Banderas ed Emily Beecham miglior attore e attrice (Euronews Italiano)

Si tiene il fiato sospeso nel seguire l'avanzata di un funambolo su una corda sospesa nel vuoto, per esempio, ed è una sensazione molto simile a quella che si prova nel vedere… (Film.it)

Antonio Banderas è il migliore attore per il film di Pedro Almodovar “Dolor Y Gloria”. È “Parasite” del sudcoreano Bong Joon-ho il vincitore della Palma d’oro alla 72esima edizione del Festival di Cannes. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Palma d’oro di Cannes alla Corea. Ad Atlantique di Mati Diop il Grand Prix, mentre Antonio Banderas, per Dolor y glor... (Virgilio Notizie)

CANNES - Il 50enne Bong Joon-ho ha portato la prima Palma d’oro della storia di Cannes alla Corea del Sud , una vittoria storica con Parasite , film che ha messo immediatamente tutti d'accordo, pubblico, critici e giuria. (Cinecittà News)