Spalletti ora pensa di cacciare Acerbi dalla Nazionale

La Stampa SPORT

La notte di San Siro va ai supplementari nel ritiro azzurro a Roma. I fatti: Juan Jesus, difensore del Napoli, accusa l'interista Acerbi di averlo offeso pronunciando una frase razzista ("Sei un negro...") e racconta anche delle scuse nel post gara dello stesso Acerbi. In attesa che sul caso si faccia chiarezza - la procura Figc ha già aperto un fascicolo - a riflettere è lo stesso ct Luciano Spalletti, oggi al lavoro nella Capitale con una Nazianale in partenza, domani, per gli Usa dove giocherà due amichevoli di preparazione di preparazione in vista degli Europei di giugno in Germania (La Stampa)

Su altri media

" Acerbi mi ha chiamato negro": non si spegne la discussione sulle parole di Juan Jesus riguardo l'episodio avvenuto durante la gara di San Siro tra Inter e Napoli tra i due difensori. (Tuttosport)

Acerbi ha raccontato la sua versione dei fatti sul caso con Juan Jesus a Spalletti in Nazionale. Il ct ha compreso ma lo ha escluso dai convocati per le amichevoli. (Napolipiu.com)

L’incidente Acerbi-Juan Jesus scuote il calcio: la FIFA richiede sanzioni, Christillin esige azioni concrete. (Napolipiu.com)

A cura di Fabrizio Rinelli Francesco Acerbi escluso dall'Italia di Luciano Spalletti. Dopo quanto accaduto in Inter-Napoli col presunto insulto razzista rivolto a Juan Jesus, si è deciso di allontanare il difensore dei nerazzurri. (Fanpage.it)

Oggi l’Inter incontra Francesco Acerbi, probabilmente già in mattinata. Il club nerazzurro, come racconta il Corriere dello Sport, crede al suo giocatore, ma le parole di ieri in stazione poteva evitarle. (Inter-News)

“Sono accordi presi all’inizio. È chiaro che i giocatori meno giocano e meglio stanno. Nel bel mezzo della stagione, è giusto mandare gli Azzurri dall’altra parte del mondo per giocare le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador? (Terzo Tempo Napoli)