Bonelli su dati Sentieri: “Crimine contro l'umanita'”

Cosmopolismedia INTERNO

“I nuovi dati sulla mortalità nelle aree inquinate del progetto Sentieri dell'Istituto Superiore della Sanità sono terrificanti e toccano picchi mai registrati prima per aree come Taranto e la Terra dei Fuochi. In particolare il dato del +21% (picco fino ad ora mai ... (Cosmopolismedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sottolinea in una nota ... TARANTO – “A Taranto si registrano gravi criticità per gli adulti a cui si somma anche, cosa ancor più grave, un eccesso di mortalità per i bambini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non si parla solo cibo ma anche di bevande: basta pensare al limoncello ed ai vini pregiati che provengono dalle campagne nostrane, quali la... (Vesuviolive.it)

"Eccesso di ospedalizzazione per diverse patologie che ammettono tra i fattori a rischio l'esposizione ad inquinanti ambientali". Redazione 4 luglio 2014. (NapoliToday)

Nella Terra dei Fuochi i roghi non sono ancora spenti, così come l'allarme legato alle patologie tumorali. (Campania su web)

La vittima è Omar Candosin, 38 anni. Lavorava alla “Bio house group” di Montebelluna e abitava in via Cesare Battisti 3 a Caerano San Marco. (La Prima Pagina)

E a Taranto, nella ... (Corriere della Sera)