LIVE Ginnastica ritmica, Europei 2022 in DIRETTA: Sofia Raffaeli cerca il riscatto nelle Finali di Specialità

OA Sport SPORT

risultati della finale all-around. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli Europei 2022 di ginnastica ritmica.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità per le individualiste agli Europei 2022 di ginnastica ritmica: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, esercizio dopo esercizio, per non perdersi davvero nulla

La 18enne marchigiana si era presentata tra le favorite della vigilia per conquistare il titolo e ha invece concluso al quarto posto. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Angelo Campioni. La Ginnastica Ritmica Fabriano sta vivendo un momento storico sia societario che a livello di individualiste. Sofia Raffaeli è l’astro nascente della ritmica mondiale. (il Resto del Carlino)

Non è un Europeo da ricordare quello che sta vivendo Milena Baldassarri. Baldassarri è riuscita ad entrare nella Final Eight nella palla dove è arrivata 6ª con 31.800 punti. (il Resto del Carlino)

Sofia Raffaeli si è dovuta accontentare del quatro posto col punteggio complessivo di 131.250, ad appena quattro decimi dal bronzo. Milena Baldassarri non è riuscita a risalire la china dopo i due giorni complicati del turno preliminare. (OA Sport)

Le azzurre della ritmica si confermano ancora come vice campionesse nel team ranking così come è avvenuto al Mondiale di Kitakyushu, in Giappone, lo scorso anno Le Farfalle azzurre si confermano vice campionesse d'Europa come a Varna 2021. (Sky Sport)

Nella rotazione successiva è stata la volta dei 5 cerchi dove hanno totalizzato 35.650 punti – nonostante una piccola perdita sulla preparazione della collaborazione finale - e con cui hanno fatto ballare il pubblico dell’Expo di Tel Aviv con la canzone di Michael Jackson They don’t care about us. (la Repubblica)

Il riferimento era a Sofia Raffaeli, che pure in Giappone non c’era (l’ex azzurra invece era lì per seguire Milena Baldassarri). Lunedì e martedì dovrà affrontare gli esami di maturità, a Tel Aviv si è portata anche i libri per studiare (La Gazzetta dello Sport)