Terremoto a Pordenone torna la paura in Friuli

Avvenire.it INTERNO

Forte scossa di terremoto in provincia di Pordenone, in Friuli. L'epicentro è stato localizzato nella zona di Barcis, l'intensità è stata misurata con una magnitudo 3.5. Il sisma è stato avvertito alle 15.59, anche nel Bellunese. Non si hanno ancora notizie di danni ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In Friuli l' «Orcolat», che nel terribile 1976 fece un migliaio di vittime, ha bussato nel pomeriggio in Valcellina, ... (Brescia Oggi)

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Prealpi venete. Pordenone – UN terremoto di magnitudo 3.6 è avvenuto alle ore 15:59:01 italiane del giorno 24/Ago/2013. (StatoQuotidiano.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 è stata registrata nel pomeriggio di ieri tra le provincie di Pordenone e Belluno, alle 15.59.I comuni più vicini all'epicentro del sisma, registrato a una profondità di 9,2 chilometri nel distretto sismico delle Ali Venete, ... (il Giornale)

Secondo i rilievi compiuti dagli strumenti dell'Insituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), la scossa ha avuto ... (YouReporter NEWS)

La scossa sismica ha avuto origine a quattro chilometri a nord ovest di Barcis, nel pordenonese. Tweet ... (Udine Today)

Alle 15.59 è tornata la paura del terremoto in Friuli, mentre qualche ora più tardi, alle 19.18 è stata la volta della Sicilia. UN BOATO POI LA SCOSSA. (Lettera43)