Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali
Fantacalcio ® SPORT

Serie A, 23ª giornata: dove vedere la diretta TV di Lazio-Sampdoria. . La diretta TV di Lazio-Sampdoria sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, gara valida per il 23esimo turno del campionato di Serie A 2020/2021.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Sampdoria anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go

La diretta dall'Olimpico di Roma inizierà oggi alle ore 15. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Lazio Sampdoria 1-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 4′ Discesa di Patric – Discesa di Patric, pallone per Immobile che prova il velo per Correa: il tocco di ritorno del Tucu é peró errato. (Calcio News 24)

A Sky Sport Paolo Condò ha detto al riguardo: "Inzaghi non ha optato per il turnover perchè tante sono le concorrenti in campionato e non ci possono essere passi falsi. Come all'andata, il match con i blucerchiati arriva prima della Champions League e bisogna cercare di non commettere gli stessi errori. (La Lazio Siamo Noi)

Primo tempo dominato dai biancocelesti che al 24′ trovano l’1-0 grazie ad una ripartenza fulminea: Milinkovic-Savic serve Luis Alberto che col destro supera Audero. Le pagelle. (Sportface.it)

I voti ufficiali al fantacalcio: che Luis Alberto! Correa più di Milinkovic, male Keita

Intesa perfetta tra Correa e Luis Alberto, pericolosi sin dai primi minuti: che lo spagnolo abbia il piede caldo si capisce al 22'. Il tabellino. LAZIO-SAMPDORIA 1-0. (24' Luis Alberto). Ammoniti: 45' Lulic, 82' Marusic, 89' Escalante, 90'+3 Patric nella Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria per 1-0 firmata Luis Alberto è una splendida risposta alla sconfitta che aveva interrotto la grande striscia positiva degli uomini di Inzaghi, che oggi si porta momentaneamente in zona Champions League. (Quotidiano.net)

✅ LAZIO-SAMPDORIA 1-0. LAZIO – Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 5,5, Milinkovic-Savic 6, Lucas Leiva 6 (63′ Escalante 6), Luis Alberto 7 (64′ Muriqi 5,5), Lulic 6 (55′ Fares 6), Immobile 5,5 (86′ Caicedo s. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr