Baci Perugina al caffè, disponibile un nuovo gusto dei cioccolatini

Sky Tg24 ECONOMIA

L'idea di questa nuova creazione al caffè nasce a Perugia nello stabilimento di San Sisto e nella scuola del cioccolato dello stabilimento, vero e proprio laboratorio creativo in cui si continua a fare sperimentazione ed innovazione grazie alla sapienza dei maestri cioccolatieri Nascono i Baci Perugina al Caffè: l'innovativa creazione prende vita nel cuore di Perugia, precisamente nello stabilimento di San Sisto, e nella scuola del Cioccolato del medesimo luogo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se vi trovate in un supermercato, nel reparto dolci e vedete degli strani Baci Perugina con l’incarto di colore marroncino, non siete diventati daltonici. Si tratta della nuova referenza dei Baci Perugina, i Baci Perugina Caffè (Dissapore)

Con il lancio dei Baci Perugina al caffè debutta la nuova grafica della marca su tutte le confezioni L’idea di questa nuova creazione – spiega l’azienda – nasce proprio nel territorio d’origine dei Baci, a Perugia nello stabilimento di San Sisto, e nella Scuola del Cioccolato Perugina. (Brand News)

Il cioccolatino mito, nato dall’intuizione dell’imprenditrice Luisa Spagnoli, si presenta in una nuova versione destinata a restare nel tempo. È Baci Caffè, dove il gusto dell’iconica pralina sposa un’altra pietra miliare della tradizione del nostro Paese: il caffè. (Adnkronos)

Un’idea nata proprio nella terra d’origine dei Baci, a Perugia, all’interno dello stabilimento di San Sisto, con la collaborazione della Scuola del Cioccolato Perugina, laboratorio creativo dove i maestri cioccolatieri continuano a sperimentare nuove ricette. (Gambero Rosso)

La nuova ricetta unisce quindi due grandi classici della tradizione italiana: “una copertura di cioccolato fondente Luisa al gusto di caffè avvolge il cuore al gianduia con granella di nocciole ed estratto di caffè, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, selezionata e tostata”. (Brand News)