Spoleto, scontro frontale: muore diciassettenne

Il Messaggero INTERNO

È morta tra le braccia dei soccorritori, nella disperata corsa in ambulanza verso l'ospedale di Terni. Non ce l'ha fatta la diciassettenne spoletina rimasta coinvolta nel terribile frontale che si è registrato lungo la provinciale 418 (Spoleto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

È stata trasportata da un'ambulanza ... Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Rosa Rossa)

All'arrivo i medici hanno continuato a praticare ogni manovra possibile per rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare per la giovane. In gravi condizioni anche un'amica della vittima, di un anno più grande. (Mondo TiVu)

SPOLETO – Si terrà domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Pietro il funerale di Adele Bocchini, la diciassettenne che ha perso la vita ieri mattina mentre veniva trasportata all'ospedale a seguito del tragico incidente sulla strada regionale 418 ... (Umbriadomani)

Sono stati evacuati sei appartamenti ieri, 31 dicembre 2015, in via Pisacane a Fidenza dove, per cause in corso di... (ParmaToday)

La tragedia è avvenuta in via Bissolati a Casoria. La donna è uscita viva dopo uno scontro frontale ma è morta di infarto qualche minuto dopo. (La Prima Pagina)

Fine anno amaro a Spoleto dove una ragazza di 17 anni è morta stamattina in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada regionale 418 che collega Spoleto con San Giovanni di Baiano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)