Marco Bollesan ha passato la palla - Nazionale italiana rugby

RugbyMeet SPORT

Marco Bollesan ha passato la palla E’ scomparso a Genova l’ex Capitano e Allenatore della Nazionale. E’ scomparso ieri a Genova Marco Bollesan, ex Capitano e Allenatore della Nazionale Italiana Rugby.

“Leggenda” non è un termine abusato quando si parla di Marco Bollesan, Azzurro numero 193, unico rugbista inserito dal CONI nella Walk of Fame che attraversa il Parco del Foro Italico.

Nello stesso giorno, domenica 11 Aprile, il destino ha portato via prima Massimo Cuttitta (54 anni) e poi Marco Bollesan (79 anni). (RugbyMeet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il virus era una preoccupazione. «Ci sentivamo quattro volte al giorno, era felice perché era riuscito a far vaccinare la mamma. Dovevamo convincerlo ad affidarsi ai medici, aveva deciso di non farsi intubare, ma la situazione stava precipitando. (IlNapolista)

A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct. In azzurro Massimo Cuttitta aveva messo insieme 70 presenze tra il 1990 e il 2000 (La Nuova Sardegna)

In soli 3 giorni il virus ha portato via anche la loro adorata mamma Nunzia Oggi pomeriggio, 13 aprile, il rugby italiano si riunirà a Lavinio,litorale laziale, per l’ultimo saluto al campione, stroncato dal maledetto virus, lasciando nello sconforto più totale il fratello gemello Marcello e i suoi familiari. (Fidelity News)

Aveva 54 anni - LiaCapizzi : Tristezza. Massimo Cuttitta resterà sempre, insieme al gemello Marcello, uno degli eroi di Grenoble 1997 Adesso dovrò imparare a farlo da solo» (Di martedì 13 aprile 2021) Marcello Cuttitta racconta al Corriere della Sera la malattia condivisa col fratello gemello Massimo, leggenda del Rugby italiano che è stato sopraffatto dal covid. (Zazoom Blog)

Riaperte le indagini dell'attacco al circolo dei militari statunitensi. È importante non dimenticare sia le vittime di Calata san Marco, che ogni vittima del terrorismo. (LaPresse)

È proprio vero, pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)