Udinese, Success dopo il gol al Napoli: "Un punto che ci avvicina all'obiettivo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il gol di Isaac Success nel recupero della sfida contro il Napoli potrebbe avere un peso importantissimo nella stagione dell'Udinese e nel post gara, ai canali ufficiali del club bianconero, l'attacca (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Abbiamo mosso poco la linea difensiva dell'Udinese nel primo tempo, il giro palla è stato lento. Nella ripresa abbiamo accelerato siamo riusciti a creare palle gol. (SSC Napoli)

Sempre più lontana la zona europea che conta per la squadra allenata da Francesco Calzona, ancora alle prese con diversi problemi da risolvere. (AreaNapoli.it)

La salvezza resta dura ma non impossibile. Loro fanno paura, nel primo tempo siamo stati corti, stretti e abbiamo creato occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna, commentando il deludente pareggio degli azzurri contro l'Udinese. Il commento in alto al box: "Finisce 1-1. (Tutto Napoli)

Adriano Bacconi, match analyst, ha commentato il pareggio del Napoli in Friuli contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. (AreaNapoli.it)

Il pari “arriva contro una grande squadra, volevamo prendere i tre punti davanti ai nostri tifosi ma ora dobbiamo guardare avanti, questo pareggio ci dà morale”. Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. (Udinese Calcio)