Lotto e SuperEnalotto: estrazione 1 maggio rinviata, la nuova data

Lotto e SuperEnalotto: estrazione 1 maggio rinviata, la nuova data
AutoMotoriNews CULTURA E SPETTACOLO

Il 1 maggio è un giorno festivo e come da regolamento non possono essere effettuate le estrazioni.

Per il Superenalotto, il jackpot previsto per l’estrazione di lunedì 3 maggio sarà di 146 milioni

L’estrazione non effettuata sabato 1 maggio sarà infatti recuperata lunedì 3 maggio, data che andrà ad aggiungersi ai tradizionali appuntamenti settimanali previsti martedì 4, giovedì 6 e sabato 8 maggio. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Il tutto per un jackpot da urlo che è schizzato a 146.1 milioni di euro, tesoro faraonico con cui si ripartirà già dalla prossima settimana Sono stati milioni gli italiani che nel corso dell’ultima estrazione hanno provato a portare a casa il jackpot del Superenalotto. (Consumatore.com)

Estrazioni Lotto e SuperEnalotto 1 maggio 2021 rimandate: prossimo concorso lunedì 3 maggio. A seguire riportiamo i risultati dell’ultimo concorso del Lotto e SuperEnalotto con i numeri estratti per l’estrazione serale del 10eLotto ed i cinque simboli del concorso del Simbolotto, il gioco abbinato alle schedine del Gioco del Lotto. (Il Clandestino Giornale)

Il jackpot del concorso Sisal vale oltre 146 milioni di euro A causa del giorno festivo il consueto appuntamento con la fortuna è rimandato a lunedì 3 maggio. (Today)

L'estrazione di Lotto e SuperEnalotto di oggi 1 maggio non ci sarà: la data del posticipo

Risultati estrazioni del Lotto oggi 1 maggio 2021, numeri vincenti dalle ruote, combinazione Simbolotto, SuperEnalotto con Jolly e SuperStar e risultati 10eLotto. Stesso vale anche per la combinazione del Superenalotto oggi 1 maggio 2021 rimandata a lunedì prossimo. (www.controcampus.it)

Il fortunato giocatore ha speso soli 3 euro, prova inconfutabile che per vincere non occorre investire tanti soldi col rischio che un gioco ‘sociale’ diventi improvvisamente patologico. Superenalotto, Lotto e tutti gli altri giochi di Sisal e Lottomatica si fermano, non prima di avere regalato vincite sensazionali nell’ultima estrazione. (ContoCorrenteOnline.it)

La ragione dello slittamento di data è da ricercarsi nel regolamento del gioco del Lotto, il quale prevede che le estrazioni non possano svolgersi durante i giorni festivi. A seguito dello slittamento della data, dunque, la prossima settimana il calendario delle estrazioni si arricchisce di una nuova data, quella di lunedì 3 maggio alle ore 20. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr