Serie B. Siena - Virtus Lanciano 1-0

Toscana Calcio SPORT

Nella partita valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di serie B il Siena ha battuto il Lanciano 1-0. La rete della vittoria e' stata firmata da Rosina su punizione al 43' del primo tempo. Con questo risultato i toscani salgono a quota 51 punti in ... (Toscana Calcio)

Su altre fonti

Il Palermo infatti, è quasi matematicamente sicuro di tornare in Serie A per la prossima stagione mentre per quanto riguarda la seconda ... (Serie A Calcio)

In totale ci sono ben 12 squadre in 8 punti che si giocheranno da qui alla fine l'accesso agli spareggi promozione, ... * * Quattro squadre a contendersi l'ultimo posto dei play off e altre tre pronte ad inserirsi, più altre cinque che si guardano le spalle. (ilCiriaco.it)

La formazione toscana di Mario Beretta, settima a 48 punti, è stata clamorosamente sconfitta in casa del Cittadella per 1-0 ... (Datasport)

Tra gli indisponibili c'è il solo Milos, per cui il tecnico della Robur dovrebbe ... Beretta ha come unico indisponibile Milos. (Corriere dello Sport.it)

Un risultato davvero impietoso per la Virtus, che non riesce più a vedere la luce in fondo al tunnel. Massimo Giuliano12 aprile 2014 ... (Chietitoday)

SERIE B EUROBET SIENA-VIRTUS LANCIANO PROBABILI FORMAZIONI Cinque vittorie e due pareggi consecutivi interni per un Siena sconfitto nell'ultima gara del Tombolato. (SerieBnews.com)