Juve, a Villar Perosa un Pogba 'sereno e sciolto'

ilBianconero SPORT

Certo, la sua decisione di non andare sotto i ferri non può ancora dare garanzie di successo., che lo aspetta in campo il prima possibile cercando di farsi "contagiare" da quella serenità che intanto, alla Continassa, ha già fatto cambiare espressione a molti

Camminata che effettivamente ha regalato sensazioni positive, perché(a differenza di quanto accaduto nell'ultimo allenamento a Los Angeles), arrivando a superare con serenità anche i gradini e la leggera discesa verso lo spogliatoio. (ilBianconero)

Su altre fonti

Il francese vede già il rientro in campo, attualmente fissato per l’11 settembre con la Salernitana. (Calcio News 24)

Massimiliano Allegri non è tranquillo, ambienti vicini alla squadra bianconera evidenziano lo stato d'animo dell'allenatore livornese. Inoltre, il giornalista, ha evidenziato: "Lasciando quasi intuire che non proprio tutto stia andando come dovrebbe. (AreaNapoli.it)

Per il momento l'unica certezza è rappresentata dalle cinque settimane di stop, di fronte alle quali Paul appare tranquillo e ottimista. La famosa "terapia conservativa" è iniziata: Paulè già al lavoro tra palestra e piscina, oltre che dal fisioterapista, per tornare quanto prima nella lista dei convocati di Massimiliano, con il conto alla rovescia che al momento parla di. (ilBianconero)

Poi l'infortunio di Pogba sicuramente ci ha lasciato un po' a piedi in questo momento" Non sono un dottore - le parole del tecnico bianconero su Pogba -. (Eurosport IT)

Altrimenti, l’intervento sarebbe a quel punto obbligatorio e Pogba salterebbe con ogni probabilità anche i Mondiali L’obiettivo del ‘Polpo’ è quello di essere abile e arruolabile l’11 settembre per la sfida casalinga della Juventus contro la Salernitana. (JMania)

È già iniziato il percorso di recupero di. Come riferisce Tuttosport, la terapia ha già dato i primi frutti alleviando il dolore e facendo sembrare il problema meno grave, ma il rischio di recidiva è dietro l'angolo: compiendo lo stesso movimento (e senza neppure un contrasto) il giocatore potrebbe infatti spezzare ulteriormente, o del tutto, la parte laterale del menisco rendendo pressoché inevitabile l'operazione chirurgica. (ilBianconero)