Il lavoro riparte (forse). Renzi esulta subito

Avvenire.it INTERNO

Non ce la fa Matteo Renzi a frenarsi, a lasciare la ribalta a Giuliano Poletti. E qualche minuto prima che il ministro del Lavoro comunichi i dati sulle assunzioni di gennaio e febbraio, annuncia trionfante: «È un giorno importante, sui contratti a tempo ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Premier Renzi annuncia soddisfatto i dati positivi sui rapporti di lavoro, quando ancora non era entrato in vigore il Jobs Act. (agr) "Nei primi due mesi del 2015 i contratti a tempo indeterminato mostrano una crescita a doppia cifra". (MTV.IT)

Di Battista apre a Landini: "D'accordo con chi contrasta il Jobs Act" (La Repubblica)

Esulta il sito del PD “A febbraio 2015 i contratti a tempo indeterminato sono stati il 38,4% in più rispetto allo stesso periodo del 2014. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Poletti: nei primi due mesi dell'anno 79 mila contratti a tempo indeterminato più del 2015 Il premier: “Diamo diritti a chi non li ha mai avuti”. Pronti 500 milioni per la cassa in deroga. (La Stampa)

renzi poletti ROMA — «Da gennaio stipulati 79 mila contratti in più rispetto ai primi due mesi del 2014», questo è il primo bilancio fatto dal Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, intervenuto alla Regione Lazio. (2duerighe)

I dati del Ministero del Lavoro confermano i 79mila posti a tempo indeterminato in più nel primo bimestre del 2014. (La Repubblica)