Scuse Feyenoord: “Ci vergogniamo, non è colpa nostra”

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

Eccole le scuse. Private, «perché farlo pubblicamente a ridosso dei fatti avrebbe significato da parte nostra riconoscere quegli hooligan in azione a Roma come tifosi del club. E invece il Feyenoord, con quella gente, non ha niente a che fare». La società olandese, nella persona […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia e' il luogo dove tutto e' ancora possibile" ... 17:01 TORINO (MF-DJ)--"Oggi quando si parla dell'Italia non si fanno riferimenti a grandi nomi ma si fa un racconto noioso, patetico che non nasce dalla cattiveria ma dalla pigrizia. (Corriere della Sera)

Campo rom, i centri sociali contestano Salvini: "Perché non ci vieni senza scorta?" (La Repubblica)

Lavoro, Camusso: "Industria della lagna? Non è il sindacato" (La Repubblica)

Tour piemontese per il premier Matteo Renzi che in mattinata ha partecipato ai funerali di Michele Ferrero ad Alba. (Panorama)

Spazio anche per la visita del Politecnico. Il premier Matteo Renzi ha dapprima presenziato ai funerali di Michele Ferrero e poi ha visitato il centro ricerche General Motors a Torino. (zz7)

Lo dico a Sergio (Chiamparino, ndr): non si può gestire il Politecnico come gestisci un comune di 5mila persone. Una grande università ha il ... (Brescia Oggi)