Amante incinta dello sposo interrompe il matrimonio: il video finisce su TikTok

Il Messaggero ESTERI

Ho qui il tuo bambino!», ha urlato la donna prima di essere allontanata dalla figlia della sposa.

Il filmato dell'incidente è diventato virale su TikTok.

Nella clip di 33 secondi si vede anche la reazione della sposa e di tutti gli ospiti presenti.

Colpo di scena a un matrimonio, dove una donna si è presentata all'improvviso interrompendo la cerimonia e urlando di essere incinta dello sposo.

Il video è finito su TikTok attirando l'attenzione del web. (Il Messaggero)

Su altre testate

Lui si sposa, ma l’amante fa irruzione durante il matrimonio: “Sono incinta, è tuo figlio” (Di domenica 2 agosto 2020) Una donna ha fatto irruzione durante un matrimonio urlando davanti a tutti di essere incinta dello sposo. (Zazoom Blog)

Poi viene allontanata. Nel video di 33 secondi la donna irrompe al matrimonio, celebrato all’aperto, durante lo scambio dei voti ed inizia ad urlare: “Anthony fingi di non conoscermi? (Inews24)

Il tutto è avvenuto proprio mentre il Pastore stava leggendo i voti della coppia, per poi proclamarli marito e moglie. Sembra una scena tratta da un film, invece quello che è successo a Detroit è proprio vero. (ZON.it)

Matrimonio Detroit, l’incredibile show dell’amante dello sposo. Sembra la scena di un film di infima categoria quello che è successo venerdì scorso nel corso di matrimonio celebrato a Detroit. In 36 ore ha superato 2.5 milioni di visualizzazioni su TikTok e altrettante tra Youtube e Instagram. (Ck12 Giornale)

È quanto accaduto a Detroit, in Michigan, negli USA, dove il matrimonio è stato interrotto dall’amante dello sposo. A pubblicare la clip è stata l’utente Danielle on Demand, invitata al matrimonio e testimone della scena bizzarra. (Fidelity News)

Il tutto è avvenuto proprio mentre il Pastore stava leggendo i voti della coppia, per poi proclamarli marito e moglie. Scene da film a Detroit. Amante dello sposo interrompe il matrimonio per rivelare un’importante verità: “Sono incinta, ho qui il tuo bambino”. (L'Occhio)