Airgest, accordo con Sky Alps: due nuovi voli al "Vincenzo Florio" di Trapani

Trapanisi.it ECONOMIA

Erano presenti il ceo Alex Spinato e il presidente Joseph Gostner.

“Abbiamo definito un piano di intervento per mettere due nuove rotte, la Trapani Roma e la Trapani Bolzano, e aumentare l’offerta dal nostro aeroporto.

L’ottima trattativa condotta ha fatto sì che si parta entro l’estate, già dai primissimi di giugno, e la frequenza sarà giornaliera”.

Così Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione del “Vincenzo Florio” di Trapani, ha annunciato l’esito dell’incontro, svoltosi questa mattina a Milano, con Sky Alps, nuova compagnia aerea italiana. (Trapanisi.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Si è svolto questa mattina, a Milano, un importante incontro per l'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con Sky Alps, nuova compagnia aerea italiana, con il ceo Alex Spinato e il presidente Joseph Gostner. (Tp24)

Si è svolto questa mattina, a Milano, un importante incontro per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con Sky Alps, nuova compagnia aerea italiana, con il ceo Alex Spinato e il presidente Joseph Gostner. (Marsala Live)

Salvatore Ombra, a Milano, domani incontrerà i vertici di Ryanair, con la speranza di portare a casa altre rotte da e per Trapani. Il primo volo infatti è previsto per il 25 Ottobre 2020. (Tp24)

Con il presidente e il ceo di Sky Alps, Joseph Gostner e Alex Spinato, invece, si è decretato l’ingresso a Trapani della nuova compagnia area con ben due voli giornalieri, entro l'estate, già dai primissimi di giugno, il Trapani Bolzano e il Trapani Roma (La Repubblica)

Il presidente Salvatore Ombra, sui social, ha anticipato le due notizie rispondendo anche alle tante richieste e aspettative provenienti dai cittadini del territorio. "Vogliamo continuare ad investire sull'aeroporto di Trapani Birgi". (Tp24)

La notizia è la pagina “Sicilia in volo” a darla sulla sua pagina Facebook: “Precaricati i primi voli Ryanair per la Winter 2020 da e per Trapani Birgi”. Il nuovo collegamento si aggiunge a quello, giornaliero, per Bologna i cui biglietti sono già acquistabili. (Trapanisi.it)