Vissani contro i vegani: "Sono una setta, li ammazzerebbi tutti"

Autore dell'ennesima critica ai vegani è Gianfranco Vissani, ieri ospite in studio a "In Onda", su La7. Le parole di Vissani sono subito rimbalzate sui social network. "Ma quale stile di vita, dai, è una tua cucina!". "Non sappiamo fare più un cazzo ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Gianfranco Vissani, cuoco straordinario e uomo anche di spettacolo per la sua presenza in tv sempre più frequente e assidua e sempre più apprezzata è stato ospite in una trasmissione su La7 “In onda estate” . (Baritalia News)

Un incitamento all'odio ben definito ormai come vegefobia. Anche il suo “i vegani sono una setta come i Testimoni di Geova, li ammazzerebbi tutti” lanciato ... (Tiscali.it)

Mai come negli ultimi mesi, essere vegani e vegetariani, più che una scelta etica e consapevole, è diventata una moda e lo dimostra anche il fatto che molti riescono ad evitare prodotti e derivati animali non per più di qualche mese. (Veb)

Gianfranco Vissani contro i vegani. Lo chef dichiara: “Li ammazzerei tutti”, per poi argomentare sulle differenze di alimentazione con i vegetariani. (CNO-Webtv Notizie)

Questa la sua uscita: "I vegani? Sò vegani!", ma lo chef ha proseguito "Io li ammazzerei tutti". Lo chef, ospite della trasmissione "In onda", su La7, non ha parole tenere nei confronti dei vegani: "Sono come i testimoni di Geova. (Stadio24.com)

I vegani sono "una setta, sono come i testimoni di Geova" ha detto lo chef al quale ha replicato in collegamento Davide Oldani: "Gianfranco non dire ... Così Gianfranco Vissani ieri ospite in studio a 'In Onda', su La7. (Metropolis Web)