Napoli: svaligiavano case travestiti da carabinieri, arresti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 29 lug. - Avevano divise e documenti, dicevano di dover procedere a una perquisizione, ma erano rapinatori specializzati in 'colpi' in abitazione. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno eseguito una misura cautelare in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Agenti del Nucleo Progetti Operativi della Polizia Municipale hanno arrestato alle 9 di stamani in piazza Arbarello E.R, un 18enne di Villastellone che aveva rubato insieme ad un complice un i-phone ad una ragazza. (La Prima Pagina)

Oltre 150 i militari impegnati in diverse zone di Cagliari e provincia, con l’ausilio di unità mobili e speciali, elicotteri e unità cinofile. (La Prima Pagina)

Energy Phone Pro HD è uno smartphone Android economico, dual sim dell’azienda spagnola Energy Sistem. L’Energy Phone Pro HD è un fulgido esempio, per tutte le aziende italiane... (tecnoandroid)

Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: due bande di malviventi che usavano lo stesso modus operandi sono state sgominate dai Carabinieri di Napoli ... (Il Messaggero)

NAPOLI - Travestiti da rappresentanti delle forze dell'ordine mettevano a segno furti e rapine in abitazione esibendo falsi decreti di perquisizione: due bande di malviventi sono state sgominate dai Carabinieri di Napoli, che hanno arrestato 13 persone. (tio.ch)

Oltre alla rapina in via del Giochetto la polizia gli contesta molti altri furti avvenuti con la stessa tecnica (Umbria24)