Calcio/ Milan, Leonardo: Non ho rescisso e non devo chiarire

Wall Street Italia SPORT

Roma, 17 apr. (Apcom) - "Non ho rescisso il contratto e non c'è bisogno di chiarire. Ieri, leggendo la notizia della rescissione del mio contratto, neanche volevo smentire. Perché non sono abituato a queste cose e perché non c'è nulla da spiegare. ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sono ore agitate in casa Milan. Dopo l'indiscrezione, riportata da Sportmediaset, secondo la quale Leonardo avrebbe rescisso due giorni fa il contratto, e' giunta immediata la replica del tecnico brasiliano. (Il Sole 24 Ore)

Continuano a circolare voci sul possibile futuro di Paolo Maldini nel Milan e l'ad rossonero, Adriano Galliani, ha cercato di lanciare un messaggio per fare chiarezza: “Nella nostra società le porte sono sempre aperte per Paolo Maldini e decideremo ... (Calcionews 24)

Noi della redazione di MilanNews.it, abbiamo sentito in esclusiva il "milanologo" per antonomasia, nonché voce per Mediaset Premium delle gesta rossonere di questi ultimi anni, Carlo Pellegatti, con il quale abbiamo parlato dell'argomento del giorno ... (Tutto Mercato Web)

Sono arrivato al Milan e ho firmato un contratto di tre anni e poi sono rimasto 13. Il tecnico commenta le voci di un possibile divorzio anticipato: ''Il problema non sarà mai un contratto. (La Repubblica)

Carlo Pellegatti è un giornalista di solito molto informato sulle vicende di casa Milan e scrive ... Leonardo avrebbe già detto, e da due giorni, addio alla panchina del Milan. (Il Salvagente)

Nuovo obiettivo di mercato per il Milan. (Calcio News 24)