Ranieri ricorda: “Ho sfiorato uno scudetto in corsa. Userei il Var contro i simulatori”

Ranieri ricorda: “Ho sfiorato uno scudetto in corsa. Userei il Var contro i simulatori”
Fcinternews.it SPORT

A me piace il mio lavoro per cui dove mi chiamano rispondo", ha dichiarato a Radio Anch'io Lo Sport.

"Io ho sfiorato lo scudetto e sono entrato in corsa.

Il tecnico è tornato ad allenare in Premier League. Redazione FcInterNews. Claudio Ranieri è tornato su una panchina.

Perché non facciamo che la Var possa intervenire anche verso chi simula il colpo in faccia quando invece l'ha preso sulla spalla?

Dopo due partite ero a zero punti - analizza Ranieri facendo un passo indietro al 2010 -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta per primo Intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport, l'allenatore del Watford Claudio Ranieri ha parlato di un suo possibile arrivo sulla panchina del Cagliari prima di Mazzarri: "No, non sono mai stato contattato" (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Le parole sull’addio alla Sampdoria. (Samp News 24)

Il neo tecnico del Watford ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport. “Subito dopo l’ultima sconfitta del Watford Pozzo mi ha chiamato chiedendomi la disponibilità. (Europa Calcio)

Ranieri: "Felice di tornare in Premier, in Italia tornati grandi allenatori"

Le sue parole. Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. WATFORD – «Mi ha chiamato Gino Pozzo e mi ha chiesto se ero disponibile a tornare in Inghilterra e io sono stato ben felice di dire di sì. (Samp News 24)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Claudio Ranieri è stata un'idea del presidente Cairo prima di chiudere con Ivan Juric, ma ora ricomincia dal. (Torino Granata)

Il calcio è tutto e ha trasmesso la mentalità vincente, oltre alle cose che abbiamo visto in campo" "Mancini ha avuto conferme, dopo il ko era importante dimostrare che la squadra c'era e quella di ieri è stata una grande vittoria. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr