Internazionali 2018, che show: Nadal, Svitolina e Fognini

Sport Mediaset SPORT

Al Foro italico due finali da urlo, Fabio ai quarti, gli azzurri del futuro in evidenza e l'addio della Vinci. Tutto davanti a oltre 200mila spettatori, per... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Tra le donne sempre prima la rumena Simona Halep... Lo spagnolo, grazie all'ottavo successo in carriera agli Internazionali , scalza dal trono Roger Federer, mentre il tedesco Alexander Zverev, finalista al Foro Italico, si mantiene in terza piazza. (Repubblica.it)

Ottavo trionfo a Roma per il maiorchino che piega il campione uscente e sorpassa Federer in testa al ranking Atp (Corriere dello Sport.it)

Fino ad ora la stagione sulla terra battuta ha ribadito lo strapotere del Nino, che si è preso per… Chi non cambia è il favorito, sempre lui da ormai 14 anni: Rafa Nadal. (La Stampa)

Il tabellone maschile, sempre alla caccia di un avversario a Nadal, scopre un Rafa dal volto leggermente più umano e dà… (Eurosport.it)

Ancora Rafael Nadal. (L'Unione Sarda.it)

Dopo l’ottavo trionfo al Foro Italico, il 78° in carriera ed il 32° nei Masters 1000, lo spagnolo apre il centesimo regno nella (La Gazzetta dello Sport)