Il Signore degli Anelli: la Warner Bros. farà un film su Gollum

S’intitolerà The Hunt for Gollum (anche se non si tratta di un titolo definitivo) il nuovo lungometraggio sul Signore degli Anelli che sarà disponibile nel 2026, e che sarà realizzato dalla Warner Bros. L’annuncio è arrivato da poco. A dirigere il lungometraggio ci sarà Andy Serkis, che farà pure da protagonista, mentre la produzione sarà ancora una volta di Peter Jackson, che è stato il creatore di tutti i progetti fino ad ora realizzati sull’universo di Tolkien per Warner Bros. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

La pellicola ruoterà attorno a Gollum, un hobbit dell'universo di Arda creato da J.R.R. Tolkien, interpretato da Andy Serkis nella trilogia cinematografica di Peter Jackson. (leggo.it)

Daedalic Entertainment ha infatti dedicato un gioco a Gollum (che trovate su Amazon), davvero poco meritevole di attenzioni. Quello de Il Signore degli Anelli è un brand molto forte, sebbene l'ultima iterazione del franchise videoludico è stato un fallimento: parliamo ovviamente del gioco dedicato a Gollum. (Spaziogames.it)

Per chi fa sport è indispensabile avere certezza dell’idoneità sportiva e più in alto sali e più è indispensabile. Così all’Adnkronos Salute il presidente del Coni Giovanni Malagò alla partenza della Race for the cure a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A poche ore dall'annuncio de Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum, che arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2026, la testata americana ha dedicato un articolo all'omonimo fan-film disponibile su YouTube da ormai quindici anni, che a quanto pare non verrà rimosso. (Multiplayer.it)

I fan del Signore degli Anelli si sono indignati dopo che la Warner Bros. ha fatto ritirare da YouTube un fan film di 15 anni fa, Hunt for Gollum, per "violazione del copyright". Ora lo studio ha fatto marcia indietro... (Cinefilos.it)

(Adnkronos) – “Venticinque anni e non sentirli. Così Andrea Lucchetta, ex pallovolista, presente oggi alla Race for the cure a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)