Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva

L'Huffington Post INTERNO

Silvio Berlusconi è uscito dal reparto di terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano, per tornare in degenza dopo l'intervento al cuore subito martedì. Il leader di Forza Italia è tornato nella suite al sesto piano del ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

C' è però qualcosa di ambiguo, d' inafferrabile, nel volto rigato di lacrime che Francesca Pascale ha dato in ... (LiberoQuotidiano.it)

Nel day after, il bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è tutto improntato alla necessità non soltanto di rassicurare ... Roma, 15 giu. (La Prealpina)

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele, dove si trovava dopo l'operazione al cuore subita martedì scorso, ed è stato trasferito in reparto. (L'Arena)

Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie". (Giornale di Sicilia)

Respirava regolarmente». «I chirurghi - ha aggiunto ... (Corriere della Sera)

«L'intervento si è svolto come previsto. Non c'è stata alcuna complicazione, È stata rimossa la valvola malata. (Il Messaggero)