Fare la spesa a Roma costa di più, ma si possono risparmiare fino a 900 euro scegliendo Auchan, Pam e Leclerc Conad

Il Fatto Alimentare INTERNO

Roma supermercati, secondo l’inchiesta di Altroconsumo fae la spesa nella capitale costa di più rispetto alle altre città. Rispetto alla media nazionale di 6.356 euro l’anno a famiglia, a Roma si spendono 6.532 euro. Il risparmio più alto che si può ottenere facendo sempre la spesa nei supermercati più... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

Sbagliare supermercato può costare fino a 6.700 euro in più (Aosta Oggi)

Torino è una delle città in cui fare la spesa risulta più economico: è quanto emerge dall’inchiesta condotta da Altroconsumo in oltre 900 punti vendita dislocati su tutto il territorio. (Il Fatto Alimentare)

È quanto emerge dall’inchiesta sui prezzi di Altroconsumo realizzata in 909 supermercati, ipermercati e hard discount situati in 98 città italiane. Le categorie merceologiche prese in considerazione sono state 108 e comprendono... (Il Fatto Alimentare)

“I danni provocati dal maltempo che si abbattuto lunedì scorso sulla Val Veny ammontano a circa 700 mila euro”. (Valledaostaglocal.it)

La classifica redatta da Altroconsumo sui supermercati di Milano dove è più conveniente fare la spesa premia per il quarto anno consecutivo la catena “U2” (da non confondere con i punti vendita “U! Come tu mi vuoi” che fanno parte dello stesso gruppo Unes-Finiper), affiancata a pari merito dagli ipermercati... (Il Fatto Alimentare)

A questi si aggiungono gli interventi che la Rav dovrà fare sul tratto autostradale che è stato interessato dai danni del maltempo. (AostaSera)