Inter, casting per la corsia mancina: idee Telles e van Aanholt, non convince Kurzawa

Inter, casting per la corsia mancina: idee Telles e van Aanholt, non convince Kurzawa
TUTTO mercato WEB SPORT

Gli altri nomi, segnalati dal Corriere dello Sport, sono quelli di Van Aanholt, attualmente svincolato, e Kurzawa del PSG, che però non convince

Inter, casting per la corsia mancina: idee Telles e van Aanholt, non convince Kurzawa. vedi letture. Sono diversi i profili che l'Inter sta sondando per la fascia sinistra.

Uno di questi è Alex Telles del Manchester United, che conosce bene la Pinetina ed è un'opzione percorribile, alla luce del minutaggio ridottissimo avuto nell'ultima stagione di Premier (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La richiesta infatti è di circa 50 milioni di euro, una cifra però considerata troppo elevata dal Manchester United, anche perché il contratto del francese scadrà tra appena un anno, il 30 giugno 2022 Secondo quanto riportato da Sky Sports, starebbero procedendo a gonfie vele i colloqui tra il Manchester United e Raphael Varane. (Calcio In Pillole)

Il nodo sono sempre le richieste della controparte: il prestito assai oneroso (8-10 milioni) o un prestito light (1-2 milioni) abbinato al pagamento dell'intero stipendio di Nainggolan (8,5 milioni lordi) come buonuscita da parte di Zhang (Fcinternews.it)

CdS – Inter-Nandez, il Cagliari detta le condizioni. Kurzawa sul taccuino di Ausilio?

12 L'Inter vuole un rinforzo in prestito sia per la fascia destra che per la fascia sinistra e per l'out mancino è spuntato anche il nome di Layvin Kurzawa che potrebbe lasciare il PSG entro fine mercato (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr