In permesso premio accoltella un uomo: fermato Antonio Cianci, nel ’79 uccise tre carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Fanpage.it INTERNO

Durante un permesso premio, Antonio Cianci avrebbe ferito con una coltellata alla gola un uomo di 79 anni mentre quest'ultimo si trovava nel parcheggio (Milano Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

A 40 anni dall'omicidio a sangue freddo di tre carabinieri e a 45 dal suo primo omicidio, commesso quando era appena 15enne, Antonio Cianci  torna in prima pagina accoltellando alla... (Il Messaggero)

Antonio Cianci, il killer che uccise tre carabinieri di Melzo nel 1979, è uscito sabato in permesso premio. (La Martesana)

Un ergastolano condannato per l'omicidio di tre Carabinieri accoltella un uomo di 79 anni nel parcheggio sotterraneo dell''ospedale San Raffaele. (Notizie.it)

L'aggressore è Antonio Cianci, condannato per omicidio colposo plurimo, che ha sottratto alla vittima soldi e un cellulare, ma è stato fermato poco dopo da una volante della Polizia (AGI - Agenzia Italia)

Nel 1979 aveva ucciso a Melzo tre carabinieri (Il Giorno)

Parla Daniela Lia, figlia di Pietro Lia, carabiniere di 51 anni ucciso assieme ad altri due militari nel ‘79 da Antonio Cianci, ergastolano che ha... (Corriere della Sera)