Notizie Serie A LIVE 16 luglio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Juventus News 24 SPORT

Intanto, Locatelli appare più vicino.

Il mister, però, perde subito Arthur che oggi verrà sottoposto ad un intervento per per recuperare dalla calcificazione post traumatica tra tibia e perone.

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Venerdì 16 luglio: notizie Serie A. Secondo giorno di lavoro sul campo per la Juventus di nuovo agli ordini di Massimiliano Allegri con la sessione mattutina. (Juventus News 24)

Su altre testate

Massimiliano Allegri ha infatti chiesto espressamente un rinforzo di grande livello in mediana e ha individuato nel classe 1998 il primo nome. (CalcioMercato.it)

Dopo aver ufficializzato la prima divisa, il club bianconero non ha ancora reso note quelle che saranno la maglia away e la terza casacca per il prossimo anno. Continuano a giungere anticipazioni, però, su quello che potrebbe essere il secondo kit della Vecchia Signora per il 2021/22 (Juventus News 24)

Juventus all’assalto di Locatelli: pronta l’offerta di prestito biennale con parte fissa a 30 milioni di euro. Il centrocampista classe 1998 è un’esplicita richiesta di Massimiliano Allegri, che vorrebbe consegnargli le chiavi della mediana bianconera. (CalcioMercato.it)

Dopo essersi sottoposto all’intervento chirurgico, il calciatore avrà un tempo di recupero di tre mesi. Così per la Juventus diventa sempre più una priorità prendere un centrocampista sul calciomercato. (Calcio mercato web)

I bianconeri, però, dovranno sbaragliare la concorrenza delle big d’Europa con il Manchester City di Guardiola, prima favorita del lotto, in quota a 4 e i francesi del PSG il cui primo storico nella Champions League vale 6 volte la posta. (Tutto Juve)

Locatelli vestirà quasi sicuramente la casacca bianconera, ma vanno limati gli ultimi dettagli per l’affare. La Juventus vorrebbe regalare il primo colpo a Massimiliano Allegri: rifiutata la prima offerta, ora serve il rilancio decisivo. (Calcio mercato web)