Gigi Buffon si ferma qua: «Juve, addio»

Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) May 11, 2021. «Addio Juve.

Così, in un’intervista a Bein Sports, il portiere più forte nella storia del calcio italiano a 43 anni compiuti ha annunciato il suo addio.

Come in una serie-tv, a seguire la prossima puntata, con una sola certezza: a questo punto sarà soltanto una scelta di cuore, la scelta migliore

Un solo grande rimpianto per il portiere che nel 2006 si è laureato Campione del mondo con la Nazionale del C. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

LEGGI ANCHE. «Grey’s Anatomy 17» sta diventando «Lost»? Dopo questa diciottesima stagione, che rafforza il primato di Grey’s Anatomy come il medical-drama più lungo della storia della televisione, la serie potrebbe (davvero) fare i bagagli e congedarsi dal pubblico con onore, come Shonda Rhimes avrebbe voluto. (Vanity Fair Italia)

«Non avrò mai modo di ringraziare abbastanza chi mi ha fatto credere di poter fare questo lavoro. Le fate ignoranti, tra le produzioni originali italiane che Disney ha promesso di indirizzare a Star, suo servizio streaming, è stata sceneggiata da Ozpetek, regista della pellicola originale, datata 2001. (Vanity Fair Italia)