L’ex Boss Raffaele Cutolo accusa: “Sanno che se parlo cade lo Stato”

Vesuviolive.it INTERNO

Raffaele Cutolo, fondatore e leader della Nuova Camorra Organizzata avente come esponente di spicco Pasquale Barra morto nelle ultime ore nel carcere di Ferrara, lancia pesanti accuse: “I miei segreti fanno tremare tutti, mi hanno sepolto vivo in una cella ma se parlo io ballano le scrivanie di mezzo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo riferisce oggi il quotidiano La Repubblica. Barra, 72 anni, soprannominato "'o animale" stava scontando la pena dell'ergastolo. (Il Messaggero)

È morto a 73 anni nel carcere di Ferrara il camorrista Pasquale Barra, tra i principali esponenti della Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo, attiva tra gli anni 70 e 80 in Campania. (Estense.com)

E' morto stamane all'età di 72 anni Pasquale Barra, ex luogotenente di Raffele Cutolo, capomafia della nuova camorra organizzata. L'uomo è deceduto in carcere dove stava scontando l'ergastolo. (News Italiane)

Morto Pasquale 'o animale', dal carcere di Foggia svelò la NCO. "Pasquale Barra" di sconosciuto - http://www.nottecriminale.it/francis_turatello_clan_marsigliesi_malavita_guanti_bianchi.html. (StatoQuotidiano.it)

Pasquale Barra, detto “o animale”, si è spento oggi in nel carcere di Ferrara. Negli anni ottanta fu uno dei più feroci killer e luogotenente di Raffaele Cutolo, capo della Nco, la Nuova Camorra Organizzata. (In Terris)

Il camorrista, detto ''O 'Animale'' per i tanti ed efferati delitti commessi anche in carcere, stava scontando l'ergastolo nel penitenziario di Ferrara. Nel 1983 grazie alle sue dichiarazioni consentì l'arresto di 850 malviventi. (Palermomania.it)