Udinese-Roma: dove vederla in tv, le probabili formazioni e le quote

LAROMA24 SPORT

Niente riposo, la Roma torna subito in campo e lo fa in un evento davvero particolare: oggi alle ore 20 andrà in scena al Bluenergy Stadium di Udine la sfida tra Udinese e Roma , valida per il recupero della trentaduesima giornata di Serie A . La partita si giocò domenica 14 aprile alle 18, ma fu sospesa al 71'30'' in seguito al malore accusato da Evan Ndicka : si ripartirà quindi dall'1-1 e le squadre avranno l'arduo compito di provare a vincere in meno di 20 minuti. (LAROMA24)

Su altre fonti

Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 16:02) La Roma è attesa nuovamente a Udine alle ore 20 per concludere la gara valida per la 32esima giornata di Serie A, interrotta domenica 14 aprile per via del malore accusato da Evan Ndicka al minuto 71:30. (ForzaRoma.info)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Gabriele Chiocchio, diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

La notizia più bella dopo la grande paura: Evan N'Dicka può tornare a competere a livello agonistico. Il difensore della Roma ha effettuato tutti gli accertamenti cardiologici e polmonari necessari: è stata confermata l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del pneumotorace. (Quotidiano Sportivo)

L’esordio di Fabio Cannavaro sulla panchina bianconera da una parte, la voglia della formazione allenata da Daniele De Rossi di proseguire la cavalcata in direzione quinto posto, quello attualmente occupato dai giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Comincia al settantaduesimo minuto Udinese-Roma, la partita di recupero trasmessa questa sera alle 20 in streaming sulla piattaforma con le voci di Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni. MOLA TV. (La Stampa)

Restano da giocare appena 18 minuti più recupero, sarà dunque una sorta di mini partita dove le due squadre dovranno sfruttare al meglio le poche occasioni da gol che avranno per provare a portarsi a casa l’intera posta. (Giallorossi.net)