Incidenti stradali, per l'Istat 84 morti e 4.287 feriti nel 2015 in Abruzzo

Notizie d'Abruzzo INTERNO

Nel 2015 in Abruzzo sono avvenuti 3.217 incidenti stradali, che hanno causato la morte di 84 persone e il ferimento di altre 4.827. Rispetto al 2014 sono diminuiti sia gli incidenti (-6,2%) che i feriti (-7,1%), in misura maggiore rispetto ai dati ... (Notizie d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri giornali

Fastweb porterà a famiglie e aziende del territorio di Verona una connessione internet ancora più veloce, stabile e potente. (Elettroradio Informazione)

Salerno – Dramma nella notte nel Salernitano, dove sulla strada per Battipaglia è morto il figlio di 18 anni di Pasquale Mirarchi, il vicesindaco di Albanella, piccolo comune confinante con Capaccio Paestum ed Eboli. (Vesuviolive.it)

Emanuele Costanzo era su una moto di grossa cilindrata insieme ad un amico che è in prognosi riservata, ricoverato in ospedale per i gravi danni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rispetto al 2014 comunque, diminuiscono sia gli incidenti (-1,8%) che i feriti (-1,7%), in linea con le variazioni rilevate nell’intero Paese (rispettivamente -1,4% e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il camion si è ribaltato e ha preso fuoco. Un incidente che dalle prime informazione pare piuttosto grave, è avvenuto intorno alle 11.30 Ragusa-Catania, all'altezza di Lentini.L' incidente ha coinvolto un'auto e un camion in uno scontro frontale. (RagusaTG)

Il ragazzo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre transitava sulla statale 18 nei pressi di Eboli. Inutili i soccorsi Il figlio di Pasquale Mirarchi era guida della sua Lancia Ypsilon…Continua a leggere → (La Prima Pagina)