Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo: tanto turnover per Italiano, Ballardini si copre

Tutto Cagliari SPORT

Il punto di Giuseppe Amisani Cagliari verso la salvezza: a Genova per chiudere il conto. Senza Luvumbo, i rossoblù dovranno trovare valide alternative in attacco Chiuso il trittico tanto temuto, ora si tratta di affinare la mira per centrare il bersaglio... (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Fiorentina-Sassuolo con Violanews.com. Segui l'avvicinamento alla gara e la diretta tastuale con noi alle 20:45 (Viola News)

La Fiorentina non si ferma e il Sassuolo va a fondo, arriva anche il 5-1 viola al minuto 66 sul cronometro del Franchi. Ormai i meccanismi difensivi dei neroverdi sono saltati: bella combinazione tra Barak e Nico Gonzalez, con quest'ultimo libero di girare di prima battuta verso la porta il tocco di ritorno del ceco. (TUTTO mercato WEB)

Ikonè 6. Oltre trenta minuti parecchio fumosi, poi si accende nel finale con un paio di sgasate che ci ricordano il suo talento. Esce all’intervallo. Duncan (OA Calcio)

La Viola ha ospitato il Sassuolo imponendosi nettamente con il risultato di 5-1: decisive le reti di Sottil nel primo tempo seguito dai gol di Martinez Quarta , la doppietta di Nico Gonzalez e la marcatura Barak nel secondo. (Tuttosport)

73' - Sostituzione nel Sassuolo: fuori Boloca, dentro Ceide. 80' - Giallo per Comuzzo che entra duro a centrocampo. (Firenze Viola)