Vanity Fair, Jennifer Lawrence conquista la copertina del magazine

Vanity Fair, Jennifer Lawrence conquista la copertina del magazine
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Nelle scorse ore Vanity Fair ha condiviso con il pubblico la copertina del nuovo numero che vede protagonista l’attrice.

Dopo una lunga pausa dai riflettori, la vincitrice di un Premio Oscar torna alla ribalta al fianco di Meryl Streep e Leonardo DiCaprio nella commedia sulla fine del mondo Don’t Look Up, diretta da Adam McKay”.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair) Non visualizzi questo contenuto?

approfondimento No Hard Feelings, annunciato il nuovo film di Jennifer Lawrence Vanity Fair ha condiviso la cover scrivendo nella didascalia: “Presentiamo la nostra star della cover di dicembre, Jennifer Lawrence. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esplosero polemiche su iCloud, il servizio di archiviazione digitale di Apple che conteneva quelle migliaia di foto, rivelatosi tutt'altro che blindato. Jennifer Lawrence è tornata a parlare di quel periodo terribile, intervistata da Vanity Fair: "Magari sei a un barbecue e qualcuno le tira fuori con il suo telefono. (Tiscali.it)

"Ogni istinto nel mio corpo vuole proteggere la loro privacy". Jennifer Lawrence - getty images. Jennifer Lawrence è da poco tornata sotto i riflettori per promuovere Don't Look Up di Adam McKay, in cui interpreta un'astronoma che insieme al personaggio di Leonardo DiCaprio tenta di avvertire il mondo del pericolo di un asteroide che sta per schiantarsi contro la Terra (MTV.IT)

Jennifer Lawrence: “Il trauma del leak delle mie foto nuda non mi lascerà”

Durante una recente intervista con Vanity Fair ha infatti raccontato di aver ancora su di sè il trauma di quanto accaduto. La Lawrence ha chiesto il permesso di sballarsi prima di girare una scena con la Streep in cui non aveva linee di dialogo prescritte (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr