Alfa Romeo: al via il nuovo spot con i coniugi Raikkonen

Brand News ECONOMIA

Kimi e Minttu Räikkönen si dirigono all’opera nel nuovo spot ideato da This Is Ideal e pianificato da Starcom. Proseguono le avventure dei coniugi Raikkonen – Kimi e Minttu – nei nuovi spot di Alfa Romeo.

A sottolineare l’eleganza e il nuovo tono della narrazione di Alfa Romeo è stato scelto il brano “Je veux vivre” tratto dall’opera “Romeo e Giulietta” di Gounod e riarrangiato da Flavio Ibba.

Il film – ideato da This Is Ideal e pianificato da Starcom – racconta l’avvicinamento all’Opera di entrambi i coniugi, che nonostante il traffico, si stanno recando allo spettacolo. (Brand News)

Ne parlano anche altri giornali

Promozione noleggio Alfa Romeo Stelvio a luglio 2020: 48 mesi. Anzitutto, parliamo di Stelvio 2.2 160 CV Super AT8 RWD. Offerta plus, cosa cambia. E la plus, ha tassa di proprietà, Rca con penale risarcitoria, Furto e incendio con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio di infomobilità I-Care, app gratuita per la gestione dei servizi. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo: produzione a ritmo ridotto da settembre. A partire da settembre, secondo le ultime indiscrezioni, la produzione dei modelli Alfa Romeo a Cassino continuerà a ritmo ridotto. Il nuovo Maserati D-SUV verrà realizzato partendo dalla piattaforma Giorgio, la stessa di Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Giulia DTM: LP Design pensa a una versione per correre nel campionato DTM. Il concept ricorda le vittorie conquistate negli anni ‘90 dalla casa automobilistica di Arese nel campionato DTM (Deutsche Tourenwagen Meisterschaft), una serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania ma con diverse gare disputate in tutta Europa. (ClubAlfa.it)

Nella carrellata di vetture del Biscione in mostra, anche una 1900 C Super Sprint del 1956, l’ Alfa Romeo Montreal del 1972,ed una elegante Giulia Spider 1600 del 1962. Per anni la Giulia Sprint Gta ha continuato ad esprimere ai massimi livelli il claim “una vittoria al giorno con la macchina di tutti i giorni”, facendo entrare nell’immaginario collettivo la Gta come simbolo assoluto della sportività del Biscione. (La Gazzetta dello Sport)

La doppia narrazione, che segue sia Kimi sia Minttu, permette di apprezzare contemporaneamente i dettagli interni e alcune delle nuove caratteristiche delle Stelvio e Giulia MY2020. A sottolineare l’eleganza e il nuovo tono della narrazione di Alfa Romeo è stato scelto come colonna sonora il brano “Je veux vivre” tratto dall’opera “Romeo e Giulietta” di Gounod e riarrangiato da Flavio Ibba. (Engage)

A sottolineare l’eleganza e il nuovo tono della narrazione di Alfa Romeo è stato scelto il brano “Je veux vivre” tratto dall’opera “Romeo e Giulietta” di Gounod e riarrangiato da Flavio Ibba. Lei non deve neanche togliere le mani dal volante per chiamarlo e a lui basta questa telefonata per lasciare tutto, salire su Stelvio e raggiungerla all’Opera. (Touchpoint News)