Il punto sulla B - Carpi inarrestabile, Catania profondo rosso

TUTTO mercato WEB SPORT

Una poltrona... per uno. Il turno della vigilia di Natale sorride al Carpi di Fabrizio Castori, che allunga in vetta grazie al rotondo 4-0 rifilato a un Perugia sempre più in crisi (a rischio la panchina di Camplone). Davvero impressionante la prova di forza della ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

24 dicembre 2014 Calcio Serie B Avellino Bari Bologna Brescia Carpi catania Cittadella lanciano latina ... (Sportal)

(ANSA) - ROMA, 24 DIC - Il Carpi non si ferma più. Cala il poker contro il Perugia (4-0) e porta a 9 i punti di vantaggio su Frosinone (ko a Crotone), Livorno (0-0 a Vicenza) e Bologna (3-0 sulla Pro Vercelli). (Virgilio)

(ANSA) - ROMA, 24 DIC - Il Carpi non si ferma più. Cala il poker contro il Perugia (4-0) e porta a 9 i punti di vantaggio su Frosinone (ko a Crotone), Livorno (0-0 a Vicenza) e Bologna (3-0 sulla Pro Vercelli). (TUTTO mercato WEB)

Nella 20esima giornata di campionato Il Crotone ferma il Frosinone nell'anticipo mattutino. Nel pomeriggio vola il Carpi, che si porta a più nove punti dalle inseguitrici, con il Bologna che accorcia sul secondo posto. (StadioSport.it)

I rossoverdi ritrovano il successo casalingo, il secondo della stagione, dopo un'ottima prestazione corale. (Umbria24)

Crotone-Frosinone 2-0 (giocata alle 12.30), Bologna-Pro Vercelli 3-0, Brescia-Bari 2-1, Carpi-Perugia 4-0, Cittadella-Catania 3-2, Latina-Virtus Entella 3-1, Pescara-Varese 2-0, Spezia-Lanciano 3-3, Ternana-Modena 1-0, Trapani-Avellino ... (La Stampa)