Amnistia, il "colpo di grazia" di Francesco piace a Pannella non a Salvini

Intelligonews ESTERI

"Il Giubileo ha sempre costituito l'opportunità di una grande amnistia, destinata a coinvolgere tante persone che, pur meritevoli di pena, hanno tuttavia preso coscienza dell'ingiustizia compiuta e desiderano sinceramente inserirsi di nuovo nella ... (Intelligonews)

Su altre testate

Dare a Cesare quel che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio, l'ho pensato da non cattolica leggendo l'annuncio di Jorge Maria Bergoglio: in occasione del Giubileo la Chiesa perdonerà le donne che si saranno pentite di aver abortito. (Il Fatto Quotidiano)

Bergoglio lo ha definito, citando il Concilio, «delitto ... Il giudizio invece resta quello immutabile dei Papi: è colpa gravissima. (il Giornale)

Il ministro dell'Interno risponde alla lettera di Bergoglio in vista del Giubileo: "Il Papa guida le anime e fa questo lavoro. (La Repubblica)

Se Marco Pannella ha “benedetto” le parole di Papa Francesco con riferimento soprattutto all'amnistia per i detenuti, Giuliano Ferrara le ha invece bocciate per ciò che concerne la decisione di estendere il potere di assoluzione per i casi di aborto a ... (Intelligonews)

Sull'aborto: "Assolvere i pentiti". Pubblicato il 1 settembre 2015 12:33 | Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2015 10:07. (Blitz quotidiano)

neXt quotidiano. mercoledì 02 settembre 2015 08:32. (next)