Gol che può valere tanto. La fortuna stavolta ha aiutato

Quotidiano Sportivo SPORT

Quarta vittoria esterna stagionale per l’Ascoli (Lecco, Feralpi, Como e appunto Ternana), dopo una settimana di ritiro e con soli 60 tifosi al seguito, ma capace di espugnare per la sesta volta lo stadio ‘Liberati’ (la prima fu nel 1992 per 2-0 con reti di Zanoncelli e Zaini) e mettere un bel mattone nella costruzione della sua ennesima ‘miracolosa’ permanenza in Serie B. L’Ascoli ha approcciato bene, ha creato diversi pericoli, poi ha subito il ritorno della Ternana rischiando nella ripresa sulla clamorosa occasione capitata sui piedi di Casasola. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Raimondo), Dionisi (dal 19’ s.t. Sorensen), Dalle Mura, Lucchesi; Casasola (dal 29’ s.t. (il Resto del Carlino)

Al Libero Liberati di Terni l'Ascoli conquista tre punti d'oro nello scontro salvezza contro i padroni di casa. Una partita equilibrata con occasioni per entrambe le formazioni, che però non sono riuscite a finalizzare. (Parma Live)

L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio Liberati nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

L'Ascoli è vivo grazie a 'santo' Botteghin. Il brasiliano rientra alla grande firmando il gol più importante del campionato. L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin (Tutto B)

Un colpaccio per l’Ascoli, che rivede la salvezza mentre la Ternana torna in zona playout. Quando Botteghin infila di testa il gol che consente all'Ascoli di sconfiggere la Ternana per 1-0, il quarto uomo ha tra le mani la lavagnetta per i sei minuti di recupero. (TernanaNews)

La partenza è rossoverde, con un diagonale ravvicinato di Carboni, assist di Dionisi, parato da Vasquez. Dopo una fase al rallentatore, a metà frazione c’è un colpo di testa di Casasola che esce di poco su angolo di Pereiro. (TernanaNews)