Il Papa abbraccia Abu Mazen, proclamate prime due sante palestinesi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 17 mag. - Un lungo abbraccio tra Papa Francesco e il presidente palestinese Abu Mazen e saluti altrettanto cordiali con le delegazioni israeliana, giordana, francese e italiana e poi l'auspicio che "i cristiani di queste terre guardino con speranza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

«Come stai? Ti vedo più giovane» ha salutato così Papa Francesco, il presidente palestinese Abu Mazen, al suo arrivo in Vaticano. (Vanity Fair.it)

Roma, 16 mag. (askanews) - Il processo di pace tra Israele e Palestina e l'intesa raggiunta con il Vaticano sono stati i tempi al centro del colloquio di questa mattina tra Papa Francesco e il presidente palestinese, Abu Mazen. (askanews)

Link: http://foto.ilmessaggero.it/papa/papa-fr... prev. (Il Messaggero)

L'Angelo della Pace è quello raffigurato nel medaglione del pontificato. Ho pensato a te che sei un angelo di pace". (Bluewin)

Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica di Roma, guarda le bandiere palestinesi in piazza San Pietro e sospira: “Di tutto il Medio Oriente e l'Africa, Israele è l'unico stato in cui i cristiani crescono di numero e hanno la ... (La Stampa)

A-A+. di Ester Palma. (Corriere della Sera)