Villa d’Agri, i sindacati chiedono accelerazione riordino consorzi di bonifica

La Prima Pagina INTERNO

Ieri a Villa d’Agri si è tenuta un’assemblea dei lavoratori del locale consorzio di bonifica alla presenza dei segretari regionali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil, Antonio Lapadula, Vincenzo Esposito e Gerardo Nardiello. All’ordine del giorno la richiesta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Certo che il mondo è cambiato dai tempi del “delitto d’onore”, è anche cambiata la legislazione che regola la materia dei rapporti fra i... (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo un’indagine Confesercenti-Swg per 8 imprenditori su 10, l’incremento delle imposte è stato uno dei problemi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Leonforte. L’avviso di pagamento indica come ente creditore il Consorzio per l’appunto e come causale la quota consortile corrisponde al tributo... (Leonforteweb.com)

Comune e […] La Giunta – commenta – è stata incapace di portare avanti l’accordo con il Microcredito: avrebbe consentito alle famiglie di pagare tutti i debiti con il Comune in piccole rate. (La Voce del Popolo )

«Sta per essere sbloccata la situazione del pagamento degli stipendi dei lavoratori del Consorzio di Bonifica dell’Agro Pontino, un ente fondamentale per la provincia di Latina e che solo grazie al senso di responsabilità delle maestranze ha continuato ad operare per la salvaguardia del nostro territorio,... (Latina24ore.it)

La società ha preteso dai vari clienti che i pagamenti avvenissero tramite bonifici presso istituti di credito esteri intestati a società di diritto inglesi. (Mondo TiVu)