Le pagelle dei giallorossi in Napoli-Lecce: Falcone e Gendrey migliori in campo. Bene anche Berisha

Le pagelle dei giallorossi in Napoli-Lecce: Falcone e Gendrey migliori in campo. Bene anche Berisha
Corriere Salentino SPORT

Falcone, 7, nega ai partenopei la gioia dei tre punti, in più di un’occasione reattivo e determinante Gallo, 6, mostra le sue qualità anche in vista di un mercato che lo vedrà protagonista Pongracic, 6,5, deciso e decisivo nel togliere il fiato agli attaccanti del Napoli. Pronto nei recuperi e nelle impostazioni di gioco Baschirotto, 6,5, chiude bene questo suo campionato da protagonista, sbaglia praticamente nulla Gendrey 7, probabilmente il migliore in campo, le voci di mercato che già si rincorrono su di lui sono ben confermate dalle sue giocate in copertura ed in ripartenza Ramadani, 6, molto legnoso e combattivo disputa un match che taglia le gambe ai centrocampo partenopeo Blin, 6, anche lui presente ed affidabile, partita di sacrificio Almqvist, 6, oggi un pochino in obra, non ha la possibilità di guadagnare i suoi slanci Dorgu 6, buoni numeri e buone giocate, fine campionato con una prestazione più che soddisfacente Berisha, 6, mette in scena il suo repertorio ma qualche accumulo di stanchezza lo frena Krstovic, 6, non incide, ma quando prende palla e vuole illuminare il gioco sa come e dove farlo Piccoli, 6, sfortunato in un paio di occasioni dove arriva in ritardo sulla palla giusta Oudin, 6, troppo precipitoso in una delle poche occasioni a sua disposizione, nel complesso bene Rafia, 6, entra subito nei meccanismi della gara ed è importante il suo contributo per questo pari Gonzalez, sv (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

LECCE – Finale di campionato a reti inviolate contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Una partita vivace, giocata senza assilli dalla formazione giallorossa. Questo il commento del presidente Saverio Sticchi Damiani al termine del match. (TeleRama News)

LE PAGELLE DI NAPOLI-LECCE Gendrey 7: Ha energie in surplus come se si fosse a inizio stagione e corre come un matto sino al 95′. (SalentoSport)

La partita è finita 0-0 con le contestazioni della tifoseria dei padroni di casa, delusi per la mancata qualificazione alle Coppe europee. Soddisfatto, invece, il Lecce che chiude la stagione a 38 punti e la salvezza in tasca ormai da tre giornate. (LecceSette)

Da 0 a 10: la spesa monstre per Conte, la scelta shock di ADL, il messaggio devastante di Anguissa e la caz**ata su Di Lorenzo

Una stagione disastrosa si chiude nel peggiore dei modi del Napoli. I campioni d'Italia uscenti non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro il Lecce, lasciando il campo ancora una volta tra i fischi del Maradona. (Parma Live)

Napoli Lecce 0-0, ennesima prestazione deludente per gli azzurri che perdono l'ennesima definitivamente il treno per la Conference League e chiudono il campionato al 10° posto. Ultime notizie. (CalcioNapoli24)

Zero gol subiti: non era mai accaduto da quando Calzona siede sulla panchina del Napoli. Come ultima beffa, il Napoli riesce miracolosamente a non prendere gol, ma compie impresa ancor più grandiosa non riuscendo a segnarne manco uno ad un Lecce salvo da un mese. (Tutto Napoli)