Ciclismo, Europei di Trento - Trentin spacca in due la corsa e Colbrelli si tinge d'oro: il meglio in 220''

Ciclismo, Europei di Trento - Trentin spacca in due la corsa e Colbrelli si tinge d'oro: il meglio in 220''
Eurosport IT SPORT

Dopo Trentin, Viviani e Nizzolo, anche Sonny Colbrelli diventa campione d'Europa grazie al successo nella volata a 2 con Evenepoel.

00:03:40, 14 ore fa

Il francese Cosnefroy completa il podio a Trento.

Ciclismo. Ciclismo, Europei di Trento - Trentin spacca in due la corsa e Colbrelli si tinge d'oro: il meglio in 220''. CICLISMO, EUROPEI - Per la 4a volta consecutiva, l'Italia conquista l'Europeo di ciclismo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Merito del bresciano, ma anche di Davide Cassani, che ancora una volta è riuscito ad orchestrare al meglio dall’ammiraglia il tutto. Negli ultimi due giri è salito in cattedra però Colbrelli, che in questo 2021 è esploso definitivamente, togliendo via parecchi dubbi ed entrando in un’altra dimensione (OA Sport)

Il capitano sarà Wout Van Aert che sta andando fortissimo, faremo di tutto per aiutarlo a vincere la maglia arcobaleno» Se dovesse vincere anche il mondiale, poi in corsa non avremmo maglia di campione europeo e maglia di campione italiano, sarebbe noioso. (TUTTOBICIWEB.it)

Lui per non sbagliare fa in modo che per il quarto anno consecutivo un azzurro si vesta di stelle. Non dimentichiamoci che lascia a casa il campione uscente, Giacomo Nizzolo, perché in testa ha solo Sonny Colbrelli (TUTTOBICIWEB.it)

Ciclismo, Europei di Trento - Evenepoel e Pogacar ci provano, ma vince Colbrelli: gli highlights

Per sua sfortuna, però, trova sulla sua strada un Sonny Colbrelli nella condizione della vita REMCO EVENEPOEL VOTO 8,5: In salita fa paura. (OA Sport)

Niente medaglia per la Cavalli, vince van Dijk: rivivi la volata (Eurosport IT)

Ciclismo. Ciclismo, Europei di Trento - Evenepoel e Pogacar ci provano, ma vince Colbrelli: gli highlights. EUROPEI DI CICLISMO - Andiamo a rivedere, e a rigustarci, la grande prova di Sonny Colbrelli e della sua squadra. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr