Vent'anni di Notre Dame de Paris, fa tappa a Napoli il tour con il cast del debutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Notre Dame de Paris” non solo ha detenuto ogni record di pubblico in Italia, ma ha rivoluzionato la scena dello spettacolo nel nostro paese.”. debuttava nella sua versione originale francese il 16 settembre 1998, al Palais des Congrès di Parigi, dove fu subito trionfo

Saranno disponibili la versione studio “Notre Dame De Paris (Platinum Edition)” e "Notre Dame De Paris - Live Arena Di Verona (2002)” cantante dagli interpreti originali. (NapoliToday)

Su altre testate

Un musical diventato immortale, un grande successo internazionale già visto da oltre quattro milioni di persone, farà tappa al Ferrara Summer Festival 2022, non in piazza Trento e Trieste bensì in piazza Ariostea: si tratta di “Notre Dame de Paris” con le musiche di Riccardo Cocciante. (Estense.com)

Lo ha detto Riccardo Cocciante a Milano all'evento speciale per il ventennale dello spettacolo Notre Dame de Paris. Per David Zard, il leggendario e visionario promoter e impresario morto nel 2018, sarebbe stato un successo già replicare in Italia Notre Dame de Paris per un altro anno (ilmattino.it)

I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ciaoticket dalle ore 11 di venerdì 14 gennaio e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14 di mercoledì 19 gennaio (ChietiToday)

Alla base del successo di Notre Dame, però, c'è la storia attuale e senza tempo, protagonisti il Gobbo e Esmeralda, fatta di ingiustizie sociali, amori non corrisposti e in particolare l'eterna questione dell'essere diversi quindi esclusi. (Ansa)