Pensioni, governo e sindacati divisi da 700 milioni

Corriere della Sera INTERNO

Dai lavoratori precoci alle categorie agevolate alla soglia dei 1.650 euro: i nodi da sciogliere. Cgil, Cisl e Uil vorrebbero che chi ha cominciato a lavorare prima dei 18 anni potesse lasciare il lavoro dopo 41 anni di servizio. Ma sarebbero in 80mila ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il 21 - ha sottolineato il numero uno della Cgil, Susanna Camusso - è una data importante perché è il giorno nel quale si dovrebbe capire quali sono le cifre che vengono messe a disposizione sui temi della previdenza ma "non è l'ultima occasione per ... (Vivere Milano)

Il vicepresidente umbro sollecita la proroga applicando in questi contesti le norme per le aree di crisi (Umbria24)

C'è da dire che sui lavoratori precoci i sindacati "tirano per la giacchetta" il governo, la Camusso (Cgil) ha affermato che ... (Il Ponente)

Nannicini parla dei tempi e dà ragione alla Camusso. Questa è solo una delle tante news previste per la giornata di oggi 16 settembre 2016 riguardo alla nuova riforma delle pensioni. (ReggioNotizie)

il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine di un convegno organizzato dal Cupla, sul tema delle pensioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione dei lavoratori precoci. Riforma delle pensioni, le novità ad oggi 15 settembre 2016. (ContattoNews.it)

No. E' stata la settimana dell'Ape che non è quel simpatico mezzo di trasporto che somiglia ad un risciò motorizzato; e neppure quell'insetto laborioso che, volando da fiore in fiore, regala, da millenni, agli esseri umani il nettare degli dei. (Formiche.net)