Mancini e la bandiera laziale col topo: Spalletti deve intervenire, Scamacca non fu convocato per la Playstation

IlNapolista SPORT

Il Giornale: un altro caso dopo Acerbi. In passato i ct hanno preso provvedimenti per molto meno Mancini e la bandiera della Lazio col topo, la Nazionale ha preso provvedimenti per molto meno. È quel che scrive Franco Ordine per Il Giornale. Il vero nodo della vicenda Mancini è un altro e riguarda proprio il ct Spalletti e il presidente federale Gravina. Il club Italia si ritrova per la seconda volta nel giro di qualche settimana coinvolto in un caso molto scomodo dopo quello di Acerbi. (IlNapolista)

Su altri media

Derby ancora rovente nella Capitale, in un lunedì che non rasserena le discussioni tra le fazioni di Roma e Lazio. Il gesto di Gianluca Mancini continua ad accendere il dibattito, nel mentre che la Procura Federale ha aperto un fascicolo sul comportamento del difensore giallorosso. (Fantacalcio ®)

Un precedente riguarda proprio un ex giallorosso, Nicolò Zaniolo, che era stato multato per aver intonato un coro “dal contenuto offensivo verso la società Lazio”, durante i festeggiamenti di Conference League nel maggio 2022. (RomaNews)

Tra questi spicca il tormentone firmato Scuallero, lanciato dalla trasmissione radiofonica TeladoioTokyo. Una canzone intitolata “Sinceramente Mancio Mancio Mancio” sulle note di “Sinceramente” di Annalisa, ovviamente dedicata al numero 23 giallorosso. (Siamo la Roma)

Sulle note del successo di Annalisa, "Sinceramente" , viene intonata ora "Si ce la mette...Mancio, Mancio, Mancio" . Qui sotto il video confezionato dalla trasmissione 'Te la do io Tokyo' in onda dalle 10 alle 14 su Tele Radio Stereo. (LAROMA24)

Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva, quello che obbliga i tesserati al rispetto di "lealtà, correttezza e probità". (ForzaRoma.info)

La canzone sta spopolando sul web e sulla radio: dopo il derby vinto l'euforia dei romanisti è altissima e giovedì ci sarù la partita contro il Milan (ForzaRoma.info)