Marotta fra Zhang e mercato: "Frenata investimenti? Obiettivo resta alzare livello"

Marotta fra Zhang e mercato: Frenata investimenti? Obiettivo resta alzare livello
L'Interista SPORT

Marotta fra Zhang e mercato: "Frenata investimenti? Obiettivo resta alzare livello" Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Lazio, l'a.d. nerazzurro Beppe Marotta ha parlato del futuro della società ed anche delle implicazioni che queste vicende avranno sul mercato estivo. Ci può essere la paura di avere in questo momento una frenata per investire? "Dobbiamo essere bravi noi a fare un mercato creativo. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Alle parole, sullo striscione, si aggiungono i trofei vinti e anche un leoncino, simbolo di Suning. Due semplici parole ma significative sono apparse scritte su uno striscione esposto al secondo anello blu di San Siro verso l'inizio del secondo tempo di Inter-Lazio. (Fcinternews.it)

"Zhang stamattina era felice, purtroppo non è potuto venire ma ci dà sicurezza: checché ne dica chi ci vuole male", spiega l'AD nerazzurro. (AreaNapoli.it)

"La questione riguarda i nostri azionisti quindi non solo non ne siamo bene a conoscenza, ma è una questione di rispetto. "Sotto la gestione Zhang le cose sono andate bene, hanno a cuore l'Inter e qualunque decisione prenderanno lo faranno per il bene dell'Inter. (Il Mattino di Padova)

Campi: "Zhang trattato dalla stampa italiana come un genio brillante. Oggi quelli che minimizzavano..."

Non è stata una domenica come le altre, per l'Inter. Quella che doveva essere soltanto una giornata di festa lo è stata, ma sullo sfondo sono state ben visibili le vicende legate al possibile passaggio di mani al vertice della proprietà. (TUTTO mercato WEB)

Inter, sono gli ultimi giorni di Zhang? A San Siro ecco lo striscione: "Grazie Steven" Domenica speciale, in casa Inter. Alla gara contro la Lazio e alla festa scudetto che seguirà, si sommano le vicende societarie, con il possibile passaggio di quote da Suning a Oaktree. (TUTTO mercato WEB)

L'opinionista di Telelombardia Graziano Campi torna sui problemi societari dell'Inter. Le sue parole: "Il presidente parla di "rischio stabilità" in un comunicato. L'amministratore delegato di situazione "tremenda". (Tutto Juve)