Juventus Next Gen-Fermana 2-1: il tabellino

ilBianconero SPORT

Next Gen: Daffara, Savona, Pedro Felipe, Muharemovic (cap.), Hasa (44' st Palumbo), Nonge (44' st Mbangula), Guerra, Rouhi, Damiani, Turicchia (10' pt Mulazzi), Sekulov (38' st Salifou). A disposizione: Garofani, Scaglia, Stramaccioni, Cerri, Comenencia, Perotti, Bassino, Bonetti. (ilBianconero)

Su altre fonti

foto di Uff. Stampa Fermana F.C. TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Arriva in sala stampa Andrea Mosconi con il volto tirato e dispiaciuto di chi ci ha provato ma ha anche subito una battuta d’arresto pesante nell’economia di una intera stagione. "Gara complicata e molto difficile ma questo lo sapevamo. (il Resto del Carlino)

Decisivo con un destro secco che si è infilato sotto la traversa, garantendo così alla sua squadra tre punti preziosi. (ilBianconero)

L'Olbia è già retrocessa direttamente, ma non è da escludere che il Girone B di Serie C "regali" due retrocessioni dirette e un playout in meno: la sconfitta contro la Juventus Next Gen, infatti, ha complicato e non poco la strada della Fermana, che vede più che ridotte le speranze di salvezza e persino di playout, a causa del gap con la quintultima in classifica (l'Ancona, ieri vittoriosa sul campo del Pescara). (TUTTO mercato WEB)

SERIE C - Dopo la grande rimonta dell'ultimo periodo, i canarini affondano ad Alessandria e si ritrovano ad un passo dalla D. Solo la matematica tiene in vita la speranza di raggiungere i playout ad una giornata dalla fine. (Cronache Fermane)

Alle pagine 20 e 21 i servizi di approfondimento: "La Fermana ko con la Juve NG. Per salvarsi solo un miracolo. La vittoria dell'Ancona a Pescara riporta i canarini a -10: così sarebbe retrocessione diretta in D. (Tutto C)