Bologna, il corteo dei facchini contro la Granarolo

La Repubblica INTERNO

Bologna, il corteo dei facchini contro la Granarolo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso dell’incontro è stata analizzata la situazione del recapito nella provincia di Lecco, anche a seguito delle recenti segnalazioni di... (ResegoneOnline)

Un corteo “condito” da slogan e qualche coro contro Gianpiero Calzolari, presidente della Granarolo e di Legacoop Bologna. La manifestazione ha attraversato attraversato via Indipendenza, transitata davanti alla prefettura e si è fermata in piazza Maggiore dove sono stati sparati alcuni fuochi... (La Prima Pagina)

I dipendenti del Comune di Crescentino sono caldamente invitati a «dare del lei» ai cittadini. (La Stampa)

I Cobas fanno infatti sapere che ieri Rsu e iscritti della lista Cub-Cobas del Comune “hanno raccolto piu' di 300 euro in buoni mensa da ... (Il Resto del Carlino)

La dura vertenza dopo il licenziamento da una ditta in subappalto di alcuni lavoratori. Lucarelli: «Rabbia ma senza violenza». (L'Unità)

la Mafia delle cooperative aggredisce e pesta un militante del SI Cobas con l'avvertimento “basta assemblee, basta scioperi”; Electrolux chiede il dimezzamento dei salari per non licenziare: facce diverse di un'unica offensiva antioperaia volta a colpire la ... (Il Pane e le Rose)